Aiello Vs San Lucido 0 – 4

AIELLO CALABRO VS SAN LUCIDO 0 – 4
GARA DEL 15.03.09 
AIELLO CALABRO: Porco, Amato, Bossio (40° st Conforti), Santagata, Massali, Guzzo, Gagliardi (30° pt Mariani), Caccamo, Mendicino, Coccimiglio, Rizzo (30° pt Zagordo).
In panchina: Amantea, Mazzuca, Zagordo, Marino, Conforti, Perri, Mariani.
Allenatore: Scarnato 
SAN LUCIDO: Mirafiore, Garibaldi (25° st Palummo), Filippo, Mandarino, David, Provenzano G., Alessandro, Cucinella (13° st Colombo), De Luca, De Pantis, D’Agostino (30° st Gabriele).
In panchina: Spina, Palummo, Gabriele, Provenzano D., Colombo, Bruno.
Allenatore: Provenzano M. 
Arbitro: Vigile di Cosenza
Marcatori: 7° pt De Luca, 14° e 20° pt Alessandro, 28° st De Luca.
Note: Ammoniti: Amato per l’Aiello; Palummo e Gabriele per il S. Lucido.
***

AIELLO CALABRO – Il San Lucido cala il poker ai padroni di casa che subiscono il ritmo e la velocità dell’attacco avversario. L’Aiello di mister Scarnato ci prova in tutti i modi, ma contro i ragazzi di Provenzano, ora in vetta alla classifica, non riesce ad essere pericoloso più di tanto.
La gara, subito grintosa, inizia con un San Lucido in avanti. Un paio di azioni insidiose e già al 7° De Luca apre i giochi bucando Porco. L’Aiello risponde dopo qualche minuto con un tiro di poco fuori che fa esultare il pubblico ma è un niente di fatto. Più concreti gli avversari che invece al 14° con Alessandro spiazzano nuovamente il numero uno rossoblù. Rete fotocopia ancora per l’ala destra del San Lucido al 20°.
Ripresa più blanda. I locali fanno qualche azione, ma sono ancora gli ospiti a segnare la quarta rete, al 28°, con il centravanti De Luca, che chiuderà definitivamente la partita sullo 0 – 4. Da segnalare, comunque, la buona prestazione degli uomini di Scarnato, che però non sono riusciti a fare di più, contro una compagine unita e ben messa in campo dal tecnico Provenzano, che ha portato a casa tre punti meritati.
Il San Lucido ha dedicato la vittoria ed il primato in classifica ad Enrico Esposito, ieri assente a causa della morte della madre avvenuta nei giorni scorsi.

Pubblicato da

Bruno Pino

Journalist & Local History Researcher

2 pensieri su “Aiello Vs San Lucido 0 – 4”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.